– Comunicato –
aggiornamento del 31/03/2022
In seguito all’emanazione delle recenti disposizioni di Legge, la UITS ha diffuso le nuove disposizioni per il contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, da far applicare in tutte le Sezioni Italiane di Tiro a Segno Nazionale. Si comunica che dopo la pubblicazione del DECRETO-LEGGE 24 marzo 2022, n. 24, nulla risulta essere cambiato almeno fino al prossimo 30 Aprile 2022, eccezione fatta per le autocertificazioni COVID che, a partire da oggi, non saranno più richieste.
In sintesi, gli accessi alle strutture del Tiro a Segno saranno permessi attraverso il possesso e l’esibizione del Green Pass:
– Per gli Stand “a Fuoco” (25mt e 50mt) a sarà sufficiente il Green Pass “Base” rilasciato con tampone ad esito negativo.
– Per lo Stand/Palestra 10mt “Aria Compressa”, per le manifestazione Sportive o Raduni Federali sarà invcece necessario il Green Pass Rafforzato (rilascio a seguito di vaccinazione).
Resta obbligatorio l’uso della mascherina e la rilevazione della temperatura presso la segreteria, prima dell’ingresso in qualsiasi altra parte della struttura.
Quanto qui pubblicato si applica a tutti frequentatori (soci volontari o obbligati) ed eventuali visitatori autorizzati.
Sarà cura di questa Sezione tenervi informati sui prossimi aggiornamenti.
Il Presidente
Michele Capannini
Dove Siamo
Tiro a Segno Nazionale – Sezione di Cascina –
Via di Lupo Parra, 325 Navacchio (PI) CAP 56023
Tel e Fax 050 – 751 71 70
(negli orari di apertura)
e-mail: tsncascina@gmail.com