Comunichiamo a tutti i soci tiratori che Domenica mattina 06 Dicembre, con il passaggio della Toscana in “Zona Arancione”, il poligono sarà operativo per le attività di tiro Ludico/Sportive, fino ad oggi interrotte a causa delle restrizioni previste dagli organi competenti.
Rimangono valide ed invariate le modalità per il rilascio dei certificati del Porto d’Armi (su appuntamento) e per le attività Istituzionali di Polizie Locali e Guardie Giurate.
Vi ricordiamo che, non essendo ancora stata dichiarata la fine dell’emergenza sanitaria, rimangono in vigore le norme di comportamento per il contrasto all’epidemia da COVID-19 che possiamo sintetizzare in questi pochi punti:
- Presentarsi con 10/15 minuti di anticipo, prima del turno di tiro, per le formalità previste
- Accedere alla struttura con la mascherina e igienizzare spesso le mani
- Consentire al nostro personale di rilevare la temperatura corporea
- Evitare assembramenti e mantenere la distanza interpersonale durante la permanenza in poligono
- Limitare la propria presenza nella struttura al tempo strettamente necessario
- I visitatori e gli accompagnatori devono attendere fuori dalle linee di tiro (salvo nel caso di minori o portatori di handicap)
N.B. Invitiamo i tiratori ad informarsi sulla possibilità di raggiungere il Poligono di Cascina dai comuni limitrofi, nel rispetto delle restrizioni imposte dalle attuali norme anti-COVID, onde evitare contestazioni in caso di controlli da parte delle Forze dell’Ordine.
Nei prossimi Giorni pubblicheremo nuovi aggiornamenti per gli orari di apertura delle festività Natalizie.
Lo Staff del TSN Cascina