A seguito della comunicazione da parte del Commissario Straordinario della UITS, Igino Rugiero, pubblicata in data 29 Aprile 2020, in relazione all’ultimo DPCM sulle modalità per il contrasto al diffondersi dell’epidemia COVID-19 e in attesa di un probabile nuovo DPCM in data 18 maggio 2020, siamo spiacenti di comunicare ai nostri iscritti che tutte le Sezioni TSN dovranno restare chiuse fino a data da definire (link al comunicato UITS)
Siamo quindi costretti, nostro malgrado, a tenere chiuse le linee di tiro di questo poligono fino a quando nuovi Decreti o nuove Direttive Ministeriali non consentiranno il contrario.
Nel frattempo stiamo già lavorando per essere pronti, a livello logistico e strutturale, a fronteggiare le limitazioni sociali che saranno imposte alla riapertura. A questo proposito stiamo varando dei protocolli, in base alle direttive Nazionali e Regionali, che saranno pubblicati anche su questo sito, appena definiti.
Vi rendiamo inoltre partecipi che stiamo approfittando di questo periodo di chiusura per avviare diverse opere di manutenzione su tutta la struttura, per rendere la ripresa dell’attività sociale-sportiva del poligono sempre più piacevole.
Appena ne avremo disponibilità, pubblicheremo nuovi aggiornamenti su queste pagine.
Un caro saluto a tutti voi.
Il Presidente Franca Ludovisi
Il Consiglio Direttivo del TSN Cascina