Con grande dispiacere abbiamo oggi appreso la notizia della improvvisa scomparsa di uno dei nostri più cari collaboratori, Mauro Batisti.
Mauro, ormai da anni, faceva parte del team degli istruttori istituzionali del nostro poligono ed in forza della sua pregressa esperienza come agente della Polizia Locale, coordinava da tempo l’istruzione e l’addestramento degli agenti dell’Unione Valdera.
Negli anni scorsi era stato inoltre tiratore di spicco per la nostra Sezione, nella disciplina del Tiro Rapido Sportivo, conseguendo importanti risultati. Atleta anche nel Tiro Dinamico Sportivo (handgun division), nel 2016, aveva ricevuto la medaglia di bronzo al Valore Atletico dal CONI.
Lo ricordiamo infine per la sua costante disponibilità a supporto delle varie attività associative. Con la sua scomparsa, se ne va un caro amico ed un preziosissimo collaboratore.
Il presidente, i consiglieri, gli istruttori, gli atleti e tutti i soci della Sezione TSN Cascina, si uniscono al cordoglio della famiglia.
Ciao caro Mauro!