Si comunica che Domenica 1 Ottobre 2017, dalle ore 09:00 alle 13:00, il Tiro a Segno di Cascina – Navacchio – (PI), come nelle altre sezioni di Tiro a Segno del territorio Nazionale, apre le sue porte all’intera cittadinanza.
I nostri Atleti, Allenatori, Istruttori e Dirigenti, saranno a disposizione delle famiglie, dei ragazzi, delle ragazze e degli adulti, per far conoscere questa disciplina, illustrando i programmi, le potenzialità e le finalità di questa attività sportiva che ha donato prestigiose medaglie anche alla nostra Sezione, in ambito Italiano ed Internazionale Olimpionico.
In questa occasione sarà possibile a tutti gli intervenuti di PROVARE il tiro con carabine e pistole (ad aria compressa), GRATUITAMENTE.
Sarà inoltre possibile visitare, accompagnati da una nostra guida, tutti gli stands del poligono.
Per l’occasione, grazie al contributo dell’Unione Nazionale Tiro a Segno, sarà possibile effettuare l’iscrizione alla quota promozionale di 6 / 14€ (Giovanissimi – Juniores – Adulti), che permetterà di frequentare il poligono fino a Dicembre 2017.
N.B. Per le prove di tiro, i ragazzi compresi tra i 10 e i 18 anni dovranno essere accompagnati dai genitori o presentare una loro autorizzazione firmata.
Per l’eventuale iscrizione al poligono, sarà necessario presentare un certificato del proprio medico di famiglia per ” l’attività di Tiro a Segno” (scaricalo qui in formato PDF).