Si è tenuto ieri, domenica 04 Febbraio, l’Arsenal Firearm Day, la giornata dedicata alla prova delle “corte” della omonima Azienda di Gardone Val Trompia, con la preziosa partecipazione dell’Armeria Luperini di Cascine di Buti.
L’azienda ha messo a disposizione diverse semiauto STRIKE ONE “SPEED” e STRIKE ONE (con la doppia catalogazione comune/sportiva) , la LRC-2 Long Range Conversion kit (con canna 12 pollici) per Strike One e la più appariscende delle armi italiane, attualmente sul mercato: la AF2011-Double Barrel Dueller Prismatic – in calibro .45ACP.
.
Oltre ai tanti partecipanti all’evento, erano presenti Mario Luperini, titolare dell’omonima armeria e promotore dell’evento con la collaborazione di Santo Bontempo (consigliere della Sezione TSN di Cascina) e Davide Belluati, responsabile tecnico della Arsenal Firearms s.r.l.
.
.
.
.
.
Una mattina all’insegna del divertimento, terminata con il sorteggio di una Strike One, messa in palio grazie al contributo dell’Armeria Luperini e vinta dal socio Lorenzo B. , a seguito dell’estrazione, effettuata a chiusura della presentazione.
.
.
.
Inoltre, a fine giornata, l’Azienda ha voluto far dono alla Sezione TSN di Cascina, di una seconda STRIKE ONE, che verrà messa tra le armi da poter utilizzare, sulle nostre linee di tiro.
Una splendida manifestazione per la quale si ringraziano gli organizzatori, i tiratori presenti e, in particolare, tutti gli Istruttori e collaboratori della Sezione.