In base a quanto comunicato dal Commissario della UITS e vista l’Ordinanza n. 60 della Regione Toscana, si comunica che questa Sezione di Tiro a Segno Nazionale riprenderà l’Attività di Formazione (Diplomi per il Rilascio del Porto d’Armi) a partire dal giorno 9 Giugno 2020.
N.B. Per l’attività in oggetto, sarà necessaria la prenotazione telefonica presso la Segreteria, da effettuarsi durante gli orari di apertura:
- Martedi, Giovedì e Sabato: 15:30 / 18:30
- Sabato e Domenica: 09:00 / 12:30
Si ricorda inoltre che, per quanto dettato dalle norme di contrasto e contenimento dell’epidemia COVID-19, dovranno essere rispettare le linee guida già pubblicate su questo sito ( LINK ). In estrema sintesi è richiesto di presentarsi in poligono con dispositivi di protezione individuali PROPRI:
Mascherina
- Gel igienizzante
- Occhiali protettivi con lente chiara, tipo bricolage (se non già in possesso di occhiali da vista).
- Cuffie o Tappi Monouso antirumore
Facciamo infine presente che in base alla Legge 27 del 24 Aprile 2020, art. 103 , “i certificati [tra questi, anche quelli medici] rilasciati tra il 31 gennaio 2020 e il 31 luglio 2020, conservano la loro validità per i novanta giorni successivi alla dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza“.
Il Presidente
Franca Ludovisi
Il Consiglio Direttivo del TSN Cascina